CHI SIAMO

Ti trovi qui: Home - CHI SIAMO

Il vostro obiettivo diventa il nostro obiettivo

Context-is-us

Contextus offre servizi di traduzione e localizzazione, copywriting e transcreation e fa affidamento su un’ampia e selezionata rete internazionale di traduttori e copywriter madrelingua e su un team di professionisti del mondo dell’editoria di lunga e comprovata esperienza.

L’agenzia si rifà ai più alti standard qualitativi del settore, che, uniti all’apporto di autori e traduttori specialisti, le permettono di affrontare progetti editoriali a ogni livello, dal catalogo d’arte al contenuto scientifico altamente specialistico, dal corporate blog al contenuto promozionale.

Contextus way

Contextus non si propone come sola agenzia di traduzione ma come gruppo di esperti consulenti che affianca il cliente nello sviluppo dei suoi progetti multilingua.

Account manager e project manager dedicati supervisionano analisi, preparazione e sviluppo di ogni progetto, coordinando il workflow e dettando i tempi secondo le esigenze del cliente. Contextus assicura qualitàpuntualità, assistenza personalizzata e copre l’intero processo di lavorazione dei contenuti editoriali gestendo il progetto nella sua interezza.

Luca Taglietti

CEO di Contextus

«Come manager non ho mai approcciato il mondo della traduzione e della localizzazione come un mondo fatto di routine e di reiterazione. Ogni progetto è speciale, è un pezzo unico, qualunque sia il suo scopo, il suo mercato di riferimento, il suo formato; ogni cliente è un universo a parte, ogni nuovo lavoro è una sfida che affronto sempre con rinnovato entusiasmo».

Guardaci all’opera! Esplora il Portfolio e trova gli esempi che più si avvicinano alle tue esigenze.

Back to top